08/11/2016

Cernuscodonna.it riapre il blog al femminile di Cernusco. Il saluto di Rita Zecchini, Assessore alle Pari Opportunità

CERNUSCODONNA.IT è il nuovo blog al femminile di Cernusco e dintorni.

“E’ con piacere che riapriamo questa finestra dedicata alle donne di Cernusco e dintorni. Vogliamo promuovere e valorizzare iniziative sociali e culturali legate al mondo femminile, espandere e sviluppare le azioni dello sportello donna – un servizio ormai consolidato, ora accessibile anche dal web -, dare visibilità alla rete territoriale dei servizi e delle associazioni”, comunica Rita Zecchini, assessore alle Pari Opportunità del Comune di Cernusco sul Naviglio.

“Mi sembra anche un ottimo messaggio – continua l’Assessore – L’obiettivo è dare voce alle donne in modo sempre più articolato e con strumenti più vicini alle giovani generazioni”.

HAI BISOGNO DI UN CONSIGLIO?- Uno spazio di accoglienza, con la rete dei servizi e con la possibilità di chiedere un consiglio alle specialiste dello Sportello donna (avvocata, psicologa, assistente sociale).

VUOI PARTECIPARE? – Tutti gli eventi e le notizie delle associazioni per discutere, proporre incontrare, imparare, conoscere.

VUOI LEGGERE? – Guarda il programma dei Sabati Letterari organizzati dalla “Libera università delle donne” alla Biblioteca.

VUOI RACCONTARE? – Puoi scrivere alla redazione attraverso la pagina dei contatti, commentare i post o scriverne a tua volta.

Lavoro, famiglia, cura, ambiente, progetti e desideri… Questo spazio è a tua disposizione, fatti sentire!

E’ un’iniziativa del Comune di Cernusco sul Naviglio, Assessorato alle Pari Opportunità.

cernuscodonna.it – cernuscodonna@gmail.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *