22/03/2019

Libera tutt*, a Cernusco sul Naviglio si parla di adolescenti, sessualità, affettività, discriminazione e conflitti. Appuntamento il 28 marzo alla biblioteca civica

Adolescenti e sessualità ma anche affettività, discriminazione e conflitto. Argomenti delicati ma che se affrontati nel modo giusto possono aiutare adulti e ragazzi, genitori e figli. Per questo motivo Cernusco sul Naviglio ospiterà un importante convegno sul tema dal titolo “Libera Tutt*: promuovere rispetto, promuovere parità”.

libera tutte volantino laboratori 28 marzo def _Tavola disegno 1

L’appuntamento è per giovedì 28 marzo alle ore 21 presso la sala Camerani della biblioteca civica in via Cavour 51 a Cernusco sul Naviglio. Si parlerà di amore, sessualità, conflitti e discriminazione e durante l’adolescenza e verranno proposti laboratori ai genitori presenti per cercare insieme delle risposte alle sfide della crescita.

L’ingresso è gratuito ma è gradita la conferma della propria partecipazione all’indirizzo associazioneblimunde@gmail.com. Il progetto è stato realizzato nell’ambito dell’iniziativa regionale “Progettare la parità in Lombardia – 2018“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.